Comunicato Stampa: Crap, il quartetto di musica acrobatica con Roy Paci

Comunicato Stampa: Crap, il quartetto di musica acrobatica con Roy Paci
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Ecco a voi i Crap, spaventoso quartetto di musica acrobatica formato da Roy Paci alla tromba (Aretuska, Zu, Mau Mau, Manu Chao, Vinicio Capossela, etc…), Edoardo Ricci al sax (Ricci-Sanna, Jealousy Party, etc…), Jacopo Andreini alla batteria (L'Enfance Rouge, Bossa Storta, Nando Meet Corrosion, etc…) ed Helmut Cipriani al basso a 6 corde.
Ogni pezzo è una sberla ben assestata, la composizione minuziosa, gli intrecci dei fiati mirabili, i temi fragorosi e l'improvvisazione spericolata. E non è certo per miracolo se i nostri eroi atterrano sempre in piedi, il mestiere c'è tutto. Addentratevi in questo tunnel degli orrori e delle leccornie, tra gli inconfondibili acuti di Roy, il basso croccante di Helmut, il rocambolesco drumming di Jacopo, la giocoleria di Dado. Fidatevi di costoro e ne uscirete vivi.
I Crap sono nati nel 1997, hanno imperversato con i loro concerti in tutta Italia per due anni, culminando nella registrazione di questo disco meraviglioso, pubblicato oggi da Megaplomb e Burp Publications. Senza rete, siori!

Roy Paci - tromba, voce
Edoardo Ricci - sax contralto, clarinetto basso, voce
Helmut Cipriani - basso elettrico 6 corde, basso fretless, didjeridoo
Jacopo Andreini - batteria, pentolini, didjeridoo

Disponibile da subito per la misera somma di 10€ qui:
www.megaplomb.it/crap/st

Presto nei negozi di dischi! Distribuzione Wide Records
www.widerecords.com

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.