NEWS   |   Press Kit / 09/11/2006

Comunicato Stampa: Crap, il quartetto di musica acrobatica con Roy Paci

Comunicato Stampa: Crap, il quartetto di musica acrobatica con Roy Paci
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Ecco a voi i Crap, spaventoso quartetto di musica acrobatica formato da Roy Paci alla tromba (Aretuska, Zu, Mau Mau, Manu Chao, Vinicio Capossela, etc…), Edoardo Ricci al sax (Ricci-Sanna, Jealousy Party, etc…), Jacopo Andreini alla batteria (L'Enfance Rouge, Bossa Storta, Nando Meet Corrosion, etc…) ed Helmut Cipriani al basso a 6 corde.
Ogni pezzo è una sberla ben assestata, la composizione minuziosa, gli intrecci dei fiati mirabili, i temi fragorosi e l'improvvisazione spericolata. E non è certo per miracolo se i nostri eroi atterrano sempre in piedi, il mestiere c'è tutto. Addentratevi in questo tunnel degli orrori e delle leccornie, tra gli inconfondibili acuti di Roy, il basso croccante di Helmut, il rocambolesco drumming di Jacopo, la giocoleria di Dado. Fidatevi di costoro e ne uscirete vivi.
I Crap sono nati nel 1997, hanno imperversato con i loro concerti in tutta Italia per due anni, culminando nella registrazione di questo disco meraviglioso, pubblicato oggi da Megaplomb e Burp Publications. Senza rete, siori!

Roy Paci - tromba, voce
Edoardo Ricci - sax contralto, clarinetto basso, voce
Helmut Cipriani - basso elettrico 6 corde, basso fretless, didjeridoo
Jacopo Andreini - batteria, pentolini, didjeridoo

Disponibile da subito per la misera somma di 10€ qui:
www.megaplomb.it/crap/st

Presto nei negozi di dischi! Distribuzione Wide Records
www.widerecords.com