Comunicato Stampa: Apres la Classe dal vivo al Rolling Stone

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

L'electro-reggae-ska-rock degli Apres la Classe di scena al Rolling Stone.

Sabato 11 novembre il Rolling Stone ospita gli Apres la Classe, la band che ha italianizzato la lezione dei Manonegra in una personalissima patchanka che fonde reggae, ska, rock ed elettronica con le sonorita' tipiche della pizzica salentina.

La spensieratezza da saltimbanchi si mescola ad episodi piu' riflessivi e lirici nel roboante carrozzone degli Apres la Classe, un live da non perdere!

Oltre ai classici del suo repertorio, la band presentera' i nuovi brani tratti dall'ultimo lavoro in studio dal titolo emblematico Luna park, da poco uscito per On the road, dodici tracce che vanno dal classico stile giullaresco dei salentini, a virate intimiste che si aprono su scenari lirici tanto inattesi quanto convincenti.

Ingresso concerto: 10 euro con consumazione; 12 euro, con consumazione inclusa, per chi entra dopo le 23.30 (ridotto 10 euro per tutti coloro che presenteranno la tessera universitaria all'ingresso).

Al termine dello show torna la musica del sabato notte del Rolling:

In Sala 1, a partire dalle 23.00: la sfrenata selecta degli storici dj resident del Rolling Stone, Danny Virgillo e Vincent si chiama Rock'n'Roll Style: un terzo di puro Indie rock internazionale, un terzo di Electro, un terzo ancora di Italian Dance Hall, una spruzzata di Rock'n'Roll '50-'60 ed ecco servito il cocktail piu' inebriante dell'inverno.

Il rock tra passato e futuro: Take a walk on the wild side!

In sala 2, la piu' coinvolgente Happy Music Revival internazionale, in collaborazione con lo staff di International Week, coordinatore di tutti gli studenti Erasmus che vivono a Milano, per una serata all'insegna del mondo universitario.
Lo spirito di Bluto che alberga in ognuno di noi e' avvisato! Dancefloor goes to School!!
Dall'archivio di Rockol - I dieci migliori album del 1987
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.