Panic! At The Disco a quota 1,3 milioni. 'Incredibile', dicono

"A fever you can't sweat out", l'album di debutto dei Panic! At The Disco, ha oltrepassato la quota di 1.300.000 copie vendute nel mondo e i quattro di Las Vegas si sono detti increduli per il risultato raggiunto. "Se penso a come eravamo due anni fa", ha riferito il batterista Spencer Smith, "mi sembra tutto incredibile. Siamo stati impegnatissimi, ma è tutto eccitante e questo è il risultato massimo che avremmo potuto sperare". E il cantante e compositore Ryan Ross: "Sarei un bugiardo se dicessi che non volevamo avere un certo riconoscimento per il nostro lavoro, ma il successo dell'album è stato sorprendente e non ce lo saremmo assolutamente aspettato". Il nuovo bassista Jon Walker: "Ci svegliamo soddisfatti perché sappiamo che non ci sono altre cose che preferiremmo fare. Ed è una sensazione troppo bella".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.