Forse tornano i Jam (però senza Paul Weller)

Forse tornano i Jam (però senza Paul Weller)
I Jam, gruppo britannico che nel Regno Unito ebbe grande successo tra fine anni Settanta ed inizio Ottanta, potrebbero tornare assieme. Peccato solamente che all'eventuale appello manchi Paul Weller, di gran lunga il componente più prestigioso del trio. Lo scrive un quotidiano britannico, secondo il quale nel 2007 il batterista Rick Butler ed il bassista Bruce Foxton, entrambi 51enni, uniranno le forze per ricreare la band. I due avrebbero intenzione di riprendersi il loro vecchio nome, anche se probabilmente Weller avrà qualcosa da ridire. Paul, come noto, è sempre stato contrario a qualsiasi ipotesi di reunion e con gli altri due ha un rapporto decisamente conflittuale. I Jam si divisero nel 1982 dopo una breve ma squillante carriera: portarono al primo posto delle classifiche UK i singoli "Going underground", "Start!", "Town called malice" e "Beat surrender", più l'album "The gift".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
22 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.