Brandon Flowers dei Killers (a sorpresa): 'La mia canzone preferita'

Brandon Flowers dei Killers (a sorpresa): 'La mia canzone preferita'
I Killers sono stati a Londra alla fine dello scorso novembre per registrare un singolo natalizio, "A great big sled". Brandon Flowers, prima di rivelare quale sia la sua canzone preferita di questo periodo, ha affermato: "E' stato divertente essere a Londra perché per un giorno abbiamo potuto comportarci come dei bambini, e ciò è una cosa della quale occorre sempre approfittare. Dopo aver lavorato col produttore Alan Moulder, ho ricevuto un vero regalo di Natale perché ho potuto incontrare Mark Knopfler dei Dire Straits. Lui è un mio grandissimo eroe". Dopo aver citato Knopfler, logico attendersi che il brano preferito di Flowers sia appunto dei Dire Straits. E infatti così è: si tratta di "Romeo and Juliet". "Nell'ultima settimana ho dovuto spesso riascoltare la nostra canzone di Natale, ma questo brano mi è particolarmente rimasto in testa. Non mi stanco mai di 'Romeo and Juliet', è un pezzo che non mi stufa mai", ha affermato il cantante dei Killers. "Credo proprio che la gente sottostimi la potenza di Mark Knopfler. La gente dovrebbe ascoltare di più questa canzone e la sua musica. E' un brano la cui semplicità è fantastica. Amo il piano che c'è su 'Romeo and Juliet', ed anche la sua voce".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.