Chris Robinson (Black Crowes) cerca moglie in Italia

Chris Robinson (Black Crowes) cerca moglie in Italia
Chris Robinson dei Black Crowes vuole una moglie italiana. Lo ha detto a Rockol il batterista del gruppo statunitense, Steve Gorman, nel corso di un'intervista che andrà in onda nei prossimi giorni. «Chris mi ha detto di chiedervi una cosa», ha confidato Gorman all'intervistatore, «e cioè che vuole trovarsi una moglie in Italia. Ama molto il vostro paese, sta imparando l'italiano e medita seriamente di trasferirsi a vivere da voi. Se poteste dare risalto a questa notizia vi sarebbe molto grato». Alla domanda «Quali requisiti dovrebbe avere l'aspirante fidanzata di Chris?», Steve ha risposto serafico: «Carina, simpatica, pazza quanto lui, e possibilmente interista, visto che Chris è un grande tifoso nerazzurro». Gorman ha poi confermato l'ottimo rapporto che lega i Black Crowes all'Italia, considerato «il paese con il miglior pubblico, appassionato e fedele, e dove non a caso facciamo sempre i nostri miglior concerti. Non vediamo l'ora di essere lì». E l'appuntamento con i Crowes è proprio per le prossime ore, visto che weekend del Monza Rock Festival si avvicina sempre più...
Dall'archivio di Rockol - Black Crowes, il ritorno a Londra prima del tour 2020
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
6 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.