S'intitola 'Some loud thunder' il nuovo CD dei Clap Your Hands Say Yeah

I Clap Your Hands Say Yeah hanno annunciato che il loro secondo album, "Some loud thunder", sarà pubblicato il prossimo 29 gennaio. Il lavoro sarà disponibile come download dal 16 gennaio, e coloro i quali lo scaricheranno avranno poi gratuitamente una copia del CD. Il gruppo ha postato due brani, "Underwater" e "Love song no. 7", sul sito ufficiale; sull'area di MySpace dei CYHSY si trova, oltre ai due pezzi, anche una terza canzone, "Satan said dance". Questi i brani su "Some loud thunder":
"Some loud thunder"
"Emily Jean stock"
'Mama, won't you keep them castles in the air and burning?"
"Love song no. 7"
"Satan said dance"
"Upon encountering the crippled elephant"
"Goodbye to mother and the cove"
"Arm and hammer"
"Yankee go home"
"Underwater (you and me)"
"Five easy pieces"
Gli statunitensi sono composti dal frontman Alec Ounsworth, che proviene da Philadelphia, e da Robbie Guertin, Sean Greenhalgh, Tyler Sargent e Lee Sargent, tutti di New York City. Tyler e Lee sono gemelli. La band è attesa dal vivo in Europa nel prossimo febbraio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
6 ott
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.