Comunicato Stampa: Quintorigo in concerto al Blue Note

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

QUINTORIGO
IN CONCERTO AL BLUE NOTE
10 DICEMBRE 2006

I Quintorigo saranno in concerto al Blue Note di Milano il 10 Dicembre 2006 (via Borsieri, 37).

Questo appuntamento nella prestigiosa location meneghina, segna l’inizio del tour con cui i Quintorigo faranno conoscere al pubblico “QUINTO”, il loro nuovo album presentato ufficialmente il 24 novembre scorso nel corso del MEI, il festival delle etichette musicali indipendenti che si svolge a Faenza.

Questo nuovo lavoro, preceduto dall’uscita del singolo “La Nonna di Frederick lo portava al Mare”, è il quinto album in ordine cronologico, ancor più significativo il titolo poiché raccoglie il meglio della produzione del gruppo in una rilettura realizzata per dare seguito alle richieste dei fan, ma anche per sottolineare il nuovo corso del progetto Quintorigo.
Il meglio di sette anni di lavoro, riletti “per le corde” di Luisa Cottifogli che nel 2005 ha preso il posto di John De Leo, ex cantante del gruppo.

I brani di QUINTO, per quanto già incisi nei precedenti dischi del gruppo, risultano comunque nuovi all’ascolto, alcuni perché non sono mai stati incisi ma soltanto eseguiti dal vivo durante i concerti, altri perché alla loro prima versione con la voce di Luisa Cottifogli.

Il concerto avrà inizio alle ore 21.00 ed il costo di ingresso sarà: Advance € 15,00; Door: € 20,00
Music Biz Cafe Summer: le conseguenze della pandemia su major e indie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.