Comunicato Stampa: Dionisio, tributo a John Lennon a Brescia e Verona

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

DIONISO
TRIBUTO A JOHN LENNON

Giovedì 7 Dicembre ore 17..30 c/o "LA NAVE DI HARLOCK", BRESCIA


Giovedì 7 Dicembre ore 21.30 c/o "SOTTORIVA23", VERONA Unplugged. Concerti tributo a John Lennon.

Si terrà giovedì 7 Dicembre un doppio appuntamento per i DIONISO dedicato alla memoria di John Lennon in occasione dell'anniversario della sua morte.

Nel pomeriggio di domani alle ore 17.30 il più grande Beatles Fans Club d'Italia organizza, come ogni anno, un concerto tributo per onorare il grande artista inglese scomparso. Il cast dell'"Imagine Again"è a sorpresa (l'anno scorso la protagonista fu L'Aura) e vedrà l'esibizione dei Dioniso come gruppo emergente. Il concerto si terrà presso il locale "La Nave di Harlock", Parco Durcos 2, Brescia. Entrata libera.

Alle ore 21.30 il gruppo si sposterà a Verona nel locale "Sottoriva23" al medesimo indirizzo, per un altro concerto tributo intitolato "John Lennon (a night before)". Mattia e Ricky Pattaro dei DIONISO si esibiranno in questo speciale evento insieme a Murmur, Nonalogica e Nickname.

In entrambi i concerti, oltre alle cover di "Working Class Hero", "Getting Better", "Don't let me down", "Lucy in the sky with diamonds" i Dioniso eseguiranno anche alcuni brani del nuovisimo disco "dalla mia camera"(LaMatricula/Venus), uscito in questi giorni e con all'attivo già unanimi consensi di pubblico e critica. Il loro disco d'esordio richiama le sonorità inglesi del brit-rock sposate in maniera perfetta con la voce graffiante di Mattia.

Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.