Comunicato Stampa: Serata friulana al Deposito Giordani

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

DEPOSITO GIORDANI
via Prasecco, 13

presenta

Venerdì 8 Dicembre dalle 22.00

Riotmaker Night @ Deposito Giordani, Pordenone
starring:

Amari
Carnifull Trio
Fare Soldi dj set

Serata tutta friulana al Deposito Giordani di Pordenone con la pazza Riotmaker Night che vedrà alternarsi sul palco 2 bands, Amari e Carnfull Trio, ed il dj set Fare Soldi.

A caratterizzare la serata friulana, oltre alle band anche la polenta e il frico che a mezzanotte verrà servita gratuitamente a tutti i presenti.

Gli Amari, adorati da Mtv e nome di punta della Riotmaker, sono una delle migliori live band in circolazione, mentre il loro album "Grand Master Mogol" è già un classico della scena indie.

La Riotmaker è considerata l'etichetta italiana più cool del momento e in questa serata proporrà il suo tris d'assi, tra canzoni folli, colori, groove irresistibili e tantissime soprese.

Amari:a 10 anni dal loro esordio, gli Amari hanno saputo costruirsi una fama di adorabili farraginosi disco dopo disco. L'ultima loro prodezza, "Grand Master Mogol", li ha definitivamente consacrati alla luce della nuova musica italiana, grazie alla loro miscela scoppiettante di hip hop, indie rock, elettronica e dance. Questo li ha resi in pochissimo tempo la band più chiacchierata all'interno della scena indipendente italiana e anche una delle più attive sul versante live.

www.myspace.com/amari

Carnifull Trio:Fresca della pubblicazione di "Modamare", la truppa capitanata da Luka Carnifull torna all'assalto con un'inedita commissione di musica bianca e nera, in un mix di groove e rumore. La musica per fighetti è finalmente tornata.

www.myspace.com/carnifulltrio

Fare Soldi: il dj set cialtrone per eccellenza. Santana Pasta e Luka Carnifull, con già all'attivo due album che hanno terrorizzato le masse a colpi di casse, suoni farlocchi e ignobili ingiurie, vi invitano al loro set fatto per danzare, cantare e superare insieme le barriere del buongusto.

www.myspace.com/faresoldi
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Roberto Razzini (Warner Chappell Music Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.