Comunicato Stampa: Rinviato a marzo l'evento Slamball

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

RINVIATO A MARZO L’EVENTO SLAMBALL

A causa di sopraggiunte nuove esigenze televisive gli organizzatori comunicano che l'evento previsto per il 15, 16 e 17 dicembre alla Land Rover Arena – Paladozza di Bologna è stato rinviato al 16, 17 e 18 marzo al 105 Stadium di Rimini.

Naturalmente i biglietti già acquistati per le date di Bologna restano validi per l'appuntamento di marzo.

Ci scusiamo per il disagio e rinnoviamo l'appuntamento per la prima europea dello Slamball, il nuovo fenomenale sport a stelle e strisce, per il 2007: 16, 17 e 18 marzo, 105 Stadium, Rimini.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Ghemon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.