Luciano Pavarotti: ‘Sto meglio, ma per ora non esco’

Luciano Pavarotti: ‘Sto meglio, ma per ora non esco’
Dopo il comunicato in cui si smentiva la sua presenza a Bergamo dove sarebbe stato premiato con il Premio Donizetti (vedi News), Luciano Pavarotti (in cura per un tumore al pancreas) ha spiegato i motivi della sua defezione. “Sto migliorando, ma mi sono alzato dal letto solo ieri l’altro e non è ancora il caso di andare in giro. Comunque sono in ripresa”, ha spiegato il tenore. “Ho finito la chemioterapia e sembra che tutto vada bene. Adesso si tratta di combattere per ‘far su’ il fisico di prima”. Secondo quanto comunicato dal suo agente Terri Robson, Pavarotti starebbe lavorando al suo rientro per un grande evento benefico nel 2007: “Lo spero proprio. E la mia intenzione è sempre quella di terminare il tour mondiale di addio al mio pubblico che ho dovuto interrompere per la malattia”. (Fonte: La Stampa)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.