Gwen Stefani un po' imbarazzata, il nuovo CD fatto con gli 'avanzi'

Gwen Stefani un po' imbarazzata, il nuovo CD fatto con gli 'avanzi'
Gwen Stefani ha riferito d'essersi sentita inizialmente un po' imbarazzata all'idea di poter pubblicare un album fatto di "avanzi". La cantante, dopo il suo debutto solista, avrebbe voluto dedicarsi essenzialmente alla maternità -perlomeno per un certo periodo-, ma poi è stata convinta a pubblicare anche il secondo CD. L'album, "The sweet escape", è nelle rivendite dal 4 dicembre. "Sinceramente non avevo affatto intenzione di fare un altro disco solista", ha anche affermato Gwen, "e parlarne è un po' imbarazzante perché avevo degli 'avanzi' dall'altro album. Comunque il primo disco era completamente dance; l'ispirazione per questo è 'non ha una direzione', e per questo è molto moderno".
La notizia che Gwen avrebbe pubblicato un nuovo album solista venne pubblicata da Rockol già lo scorso 22 settembre; pochi giorni prima la cantante aveva detto: "Ci sono un sacco di canzoni che erano state lasciate fuori dall'altro CD, e ci sono anche dei nuovi pezzi che ho fatto con Pharrell Williams. Su questo nuovo disco c'è molto Pharrell. Ho fatto anche delle cose con Tony Kanal (dei No Doubt) e con Akon".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.