Comunicato Stampa: Il nuovo progetto di Coniglio Viola

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

N O N S O L O V I O L A

http://nonsoloviola.coniglioviola.com
IL NUOVO PROGETTO DI CONIGLIOVIOLA CHE INDAGA I CONFINI TRA ARTE & FASHION.
LO START AD ARTISSIMA 13 CON ETRO.

Parte da Artissima (10-12 Novembre, Lingotto, Torino) la nuova operazione itinerante firmata ConiglioViola che porterà Fabrice Coniglio e Andrea Raviola a visitare i più importanti eventi d'arte del mondo indossando esclusivamente capi d'Alta Moda.

Un'operazione ironica che sposta l'attenzione dall'atto dell'esporre a quello del visitare i cui sviluppi saranno documentati on line sul nuovo sito www.nonsoloviola.coniglioviola.com
Al tempo stesso ConiglioViola elabora una serie di finte pubblicità fashion-styled che diventano opere d'arte, dove gli stessi artisti appaiono in veste di fotomodelli.

Durante le giornate di Artissima13 a Torino Fabrice e Andrea si aggigeranno per i padiglioni indossando capi tratti dall'ultima collezione ETRO. Il loro "elegante visitare" verrà documentato attraverso fotografie e video che saranno proiettati, quasi in tempo reale, in fiera all'interno dello stand del PAN - Palazzo delle Arti di Napoli nell'ambito del progetto pan.archive[d] curato da Diana Marrone.

NEWS COMPLETA E IMMAGINI:
http://www.coniglioviola.com/art-factory/modules/news/article.php?storyid=218

Ma ConiglioViola sarà presente ad ARTssima13 con altri importanti eventi:

@@ "Gesù - The Passion.Rabbit" il nostro ormai famigerato coniglio gonfiabile alto 6 metri, sarà esposto nella corte della ristorazione all'8Gallery (Lingotto) (sabato 11 dj set con RogerRama per clubtoclub)
http://www.coniglioviola.com/art-factory/modules/news/article.php?storyid=217

@@ Sabato 11 per SaturdayArtFever ci sarà il finissage all'Accademia Albertina della mostra Proposte con la soluzione del video-REBUS (www.rebus.coniglioviola.com) che consente l'accesso alla mostra, che tanto ha coinvolto e sconvolto i visitatori durante la vernice
http://www.coniglioviola.com/art-factory/modules/news/article.php?storyid=213

@@ e infine "Inverno Colore Caffè" è il titolo del lightbox di ConiglioViola che verrà esposto ad Artissima13 all'interno dello stand di bnd tomasorenoldibracco contemporaryartvision. Nello stesso stand opere di: David La Chapelle, Andres Serrano, Erwin Olaf e Sandy Skoglund.
http://www.coniglioviola.com/art-factory/modules/news/article.php?storyid=219

ConiglioViola Vi aspetta ad Artissima, nel frattempo, non mancate di firmare quotidianamente il RABBITBOOK:

http://www.coniglioviola.com/art-factory/modules/xfguestbook/index.php
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Paolo Salvaderi (Radio Mediaset)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.