L’università di Cambridge pensa a una ‘laurea in Madonna’

L’università di Cambridge pensa a una ‘laurea in Madonna’
State raccogliendo segni premonitori della imminente fine del mondo? Eccone uno. La leggendaria Cambridge University sta progettando un corso triennale su Madonna. Il professor John Adamson (storico), incontrata la superstar a una cena offerta dall’effimerissima rivista "Vanity fair" è rimasto talmente impressionato dall’elevato livello intellettuale della cantante e attrice da invitarla all’Università. Da cosa nasce cosa, e ora Adamson sta progettando un corso di laurea in... - come dire? Scienze Cicconiche? Spiega l’esimio: «Oltre a essere una persona intelligente, è una figura di rilievo storico nella storia popolare, e ha già avuto un profondo impatto sulla cultura e sul ruolo della donna nella società. Nei prossimi 50 anni sarà normale specializzarsi nello studio di Madonna». Il prossimo anno l’interprete di "Vogue" visiterà Cambridge per tenere una lezione sul tema dell’immagine pubblica - e per valutare la possibilità di iscrivere fin d’ora la piccola Lourdes al prestigioso ateneo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.