Comunicato Stampa: 'Costello Music', il nuovo album dei The Fratellis

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

THE FRATELLIS

COSTELLO MUSIC

Si chiama Costello Music ed è il nuovo, esaltante e promettente album degli scozzesi “The Fratellis”, trio di Glasgow che condivide scherzosamente lo stesso cognome di battaglia, omaggio al teen cult movie anni Ottanta "The Goonies".
Registrato a Los Angeles col produttore Tony Hoffer, (Beck, Air, Supergrass), Costello Music è un album dall’incredibile efficacia, da cantare e ballare già al primo ascolto. In Inghilterra si sta rivelando fenomenale: si è posizionato al n°2 da oltre tre settimane e ha già venduto oltre 400.000 copie. In Italia l’album uscirà il 3 Novembre, ed è già stato anticipato da un singolo, “Chelsea Daggers”, che è in rotazione sui principali network radiofonici e televisivi.
Un ultima cosa: il riferimento del titolo non ha nulla a che fare con il buon Elvis Costello, ma è invece un tributo a Tony Costello, tastierista degli “Strange Fruit”, gruppo vintage inventato ad hoc per il film del 1998 – "Still Crazy” – di Brian Gibson.

La Fratellis-mania e’ pronta a conquistare l’ Europa!
Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.