Amy Winehouse (nella 'Cool list' dell'NME) propone un pezzo a Pete Doherty

Amy Winehouse (nella 'Cool list' dell'NME) propone un pezzo a Pete Doherty
Amy Winehouse, interessante cantante e compositrice jazz-soul britannica, ha proposto una collaborazione a Pete Doherty. Dopo avere accettato, il frontman dei Babyshambles l'ha chiamata per suggerire una cover di Billie Holiday da interpretare insieme. Lei ha ribattuto che sarebbe stato meglio scrivere un pezzo nuovo. "Amo comporre canzoni", ha detto Amy, "lui è bravissimo a scrivere canzoni e mi piacerebbe poter dire che ho scritto un brano con Pete". Ma, essendo entrambi piuttosto pigri, i ragazzi non si sono ancora applicati e la collaborazione rimane nel limbo.
La Winehouse (14 settembre 1983) è recentemente stata inclusa nella "Cool list" dell'NME. Attaccata dai tabloid, i quali riferiscono che ha gusti scarsi in fatto di abbigliamento e che beve troppo, Amy ha riferito alla BBC: "E' vero, mi piace vestirmi come una sciattona. Ma, per quanto riguarda il bere, non è vero. E infatti sia la mia famiglia sia i miei amici non sono preoccupati". La Winehouse ha pubblicato due album, uno nell'ottobre 2003 ed uno nello scorso ottobre. Il suo nuovo singolo, "You know I'm no good", uscirà il prossimo 8 gennaio; la versione remixata è a cura di Ghostface Killah dei Wu-Tang Clan e sarà disponibile per il solo download dal 25 dicembre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.