Nuovo album per John 5, ex chitarrista dei Marilyn Manson

Sarà disponibile dal prossimo 2 aprile il terzo album solista di John 5. Il CD dell’ex chitarrista dei Marilyn Manson s’intitola “The devil knows my name”. Al disco hanno partecipato, tra gli altri, Zakk Wylde dei Black Label Society, Tommy Clufetos del “giro” di Rob Zombie e Joe Satriani.
John Lowery è nato il 31 luglio 1971 a Grosse Point, Michigan, ed entrò nei Marilyn Manson per il tour di “Mechanical animals” e per rimpiazzare Zim Zum. Nell’aprile 2004 “Mazza” annunciò a sorpresa l’uscita di John 5 dalla line-up. Nell’agosto dello stesso anno il rocker pubblicò il suo primo lavoro solista, “Vertigo”. Negli ultimi mesi il musicista ha lavorato su “Live to win” di Paul Stanley (Kiss) e su “Bat out of Hell III: The monster is loose" di Meat Loaf.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.