Comunicato Stampa: Biagio Antonacci a giugno in concerto a San Siro

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

L’EVENTO 2007
A NORD COME A SUD
SI CHIAMA
BIAGIO ANTONACCI

SAN SIRO - MILANO
30 GIUGNO 2007

VELODROMO – PALERMO
6 LUGLIO 2007

PREVENDITE BIGLIETTI DA LUNEDI’ 4 DICEMBRE

Si aprono le prevendite per quello che già si annuncia, al nord come al sud, l’evento 2007, il concerto di Biagio Antonacci a San Siro a Milano il 30 giugno 2007, seguito da un’unica seconda data, il 6 luglio, al Velodromo di Palermo.

I biglietti per entrambi i concerti saranno in prevendita da lunedì 4 dicembre 2006 presso il circuito Ticket One e, dopo una settimana, anche presso tutte le rivendite autorizzate.

Dopo il successo del Convivendo Tour 2004-2005, con quasi 500.000 spettatori e sei sold out al Forum di Assago, Biagio Antonacci tornerà ad esibirsi “live” a Milano per la prima volta nella suggestiva cornice del Meazza, protagonista di un vero e proprio concerto-evento, una serata, originale e irripetibile, costruita appositamente per l’immensa platea dello stadio. E che si ripeterà solo in una seconda occasione, pochi giorni dopo, il 6 luglio al Velodromo di Palermo.

Due appuntamenti di altissimo profilo che consentiranno di riunire decine di migliaia di fan, tanto del nord quanto del sud d’Italia, e che coroneranno il crescente successo dell’artista che con il suo ultimo cd “Convivendo” - il primo album a puntate della discografia italiana – ha venduto 1 milione di copie ottenendo il riconoscimento internazionale come "Best Male Selling Italian Artist" ai World Music Awards 2005.

Informazioni su Biagio Antonacci sono disponibili sui siti ufficiali dell’artista
http://www.antonacci.com; http://www.antonacci.it;
http://www.biagioantonacci.it oppure su http://www.friendsandpartners.net.
Music Biz Cafe, parla Davide D'Atri (presidente e ad di Soundreef)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.