Lindsay Lohan come la moglie del dittatore Marcos: 5000 paia di scarpe

Quando si conobbe il numero di scarpe possedute da Imelda Marcos, moglie del dittatore filippino Marcos, il mondo intero strabuzzò gli occhi: la signora, mentre il popolo stringeva la cinghia, aveva accumulato la bellezza di 3000 paia di scarpe. Dopo vent'anni c'è chi è riuscito a fare di meglio, o forse di peggio: è Lindsay Lohan, cantante ed attrice statunitense. Lindsay ha solamente vent'anni ma, nonostante sia ancora giovane, grazie a film e dischi è già riuscita ad avere un conto in banca decisamente ragguardevole. Una volta Michael Douglas dichiarò d'essere una specie di "drogato di sesso"; la Lohan ha rivelato d'essere "drogata da scarpe". Non riesce a farne a meno: se ne vede un paio che le piacciono, le compra senza pensarci neanche un nanosecondo. "Adoro la moda", ha affermato, "so che è una cosa pazzesca, ma possiedo cinquemila paia di scarpe". Calzandone anche un paio diverso ogni giorno, prima di poter indossare tutte le scarpe passerebbero quattordici anni.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.