Si appanna la stella di Pete Doherty? Il cantante votato 'anti-icona'

Si appanna la stella di Pete Doherty? Il cantante votato 'anti-icona'
Che la stella di Pete Doherty stia iniziando ad offuscarsi? Da persona "più cool" del 2004 per l'NME ora il frontman dei Libertines, arrestato numerose volte per possesso di droga e passato (per ora) quasi indenne attraverso vari processi, è stato votato "anti-icona". Ad esprimersi così, nella categoria "icona più immeritata dell'anno", sono stati mille lettori del mensile britannico di moda "Arena"; secondo i lettori, che hanno votato online, il fidanzato di Kate Moss è la personalità il cui status di celebrità è totalmente immeritato, anche perché propone "musica mediocre". Il pollice verso nei confronti di Pete è stato dato dal 38% degli interpellati. Al numero due si è classificato il comico e presentatore radiofonico Russell Brand. Nella Top 10 degli "anti-icona" si sono piazzati, purtroppo per loro, anche l'attore Tom Cruise, il cantante Johnny Borrell dei Razorlight e Peaches Geldof, figlia di Sir Bob.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.