Comunicato Stampa: Non-stop di improvvisazione con 'No Reply No party'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

DOMENICA 17 DICEMBRE AL GOGANGA DI MILANO
NO REPLY
NO PARTY!

Non-stop di interazione e improvvisazione tra set acustici (Massimo Bubola, i Ratti della Sabina, Federico Sirianni, Fiamma Fumana) reading (Biondillo, Nove, Philopat, Montanari, Argentina, Ragagnin, Mercadante, Bertante) – Poetry Slam e arte (mostra fotografica, installazioni, video)

dalle ore 17:30 ingresso libero

Domenica 17 dicembre si terrà al Goganga di Milano la festa organizzata dalla casa editrice No Reply denominata No Reply No Party.
Dalle 17:30 a notte inoltrata, una grande giornata per emozionarsi con la vitalità della letteratura che incontra musica e arti visive, dove non mancheranno le interazioni e le improvvisazioni fra i generi.

Ad accogliere il pubblico, tra le opere del noto writer Pao e la mostra fotografica Ritratti d’autore (da Jonathan Coe a Boosta passando per Lansdale) di Carlo Dulla, Andrea Iacopino e Medhin Paolos, il set acustico di Massimo Bubola, seguito dal Poetry Slam di Lello Voce in cui, a colpi di versi, si sfideranno i poeti Stefano Raspini, Nero Luci e il collettivo Sparajuri; si passerà dunque alla musica del vulcanico folksonger Federico Sirianni, a cui seguiranno i reading con accompagnamento musicale di Gianni Biondillo, Aldo Nove, Marco Philopat, Raul Montanari, Cosimo Argentina, Luca Ragagnin, Gianluca Mercadante e Alessandro Bertante.
A chiudere la serata, al motto di “chi arriva prima aspetta”, la musica de i Ratti della Sabina e il folk elettronico dei Fiamma Fumana, (che nell’ultimo album vedono la preziosa collaborazione di Jovanotti e di MC Navigator degli Asian Dub Foundation per l’hit Prendi l’onda) che si esibiranno insieme a Hamid Man Tu dei Transglobal Underground, promettendo un finale danzante che si concluderà con un travolgente dj set.

Dalle ore 17.30 c/o Goganga Via Cadolini 39 (Zona Piazzale Lodi)
www.noreply.it

Ingresso libero

No Reply è un laboratorio nato nel 2003 in nome dell'interazione fra editoria, musica, video, grafica, fumetti, per riflettere (sul)la cultura contemporanea in maniera trasversale, attraverso la ricerca formale sulla lingua e l’incontro con i più diversi generi musicali.
Dall'archivio di Rockol - 1991, l'ultimo anno d'oro del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.