Christina Aguilera spende 3000 euro in drink (e si ubriaca)

Christina Aguilera spende 3000 euro in drink (e si ubriaca)
Christina Aguilera è uscita "storta" da quello che è diventato uno dei locali più cool di Londra, il Kabarets Prophecy. Un frequentatore del club, che si trova nel pieno centro della capitale britannica, ha riferito che Christina ha prima pagato il conto, equivalente a 2940 euro, poi, dopo un ultimo bicchiere di champagne, si è messa ad oscillare ed è stata portata fuori dal locale dalle sue guardie del corpo.
La Aguilera (18 dicembre 1980) era arrivata al Kabarets per una festa privata alla quale erano stati invitati anche i Black Eyed Peas. Christina, sposata col dirigente discografico Jordan Bratman, ha poi fatto riferire dalla sua PR che non si è trattato di una sbronza ma solo di "un piccolo esaurimento".
Il Kabarets, dove si serve quasi esclusivamente champagne delle marche più costose, è al 16-18 di Beak Street, dietro Regent Street e ad un passo dalla celebre Carnaby Street. Mentre alcuni locali di Londra alle 23 chiudono, il Kabarets alle 23 apre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.