Comunicato Stampa: Doppio appuntamento live con Brando

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

BRANDO
doppio appuntamento live:

GIOVEDI 30 NOVEMBRE 2006 - showcase - IL PALCO DI ALICE (c/o Jungle Sound, Via Pestalozzi 4, milano) in diretta sul Canale Musica di RossoAlice.it
Ore 17.00/18.00
Ore 19.00/20.00

VENERDI 1 DICEMBRE 2006 - concerto - INDIAN’S SALOON (Via clerici 342 Bresso - MI)
Ore 21.30
Infoline: 02/89403828

Brando ed il suo fidatissimo combo Congopower trio saranno a breve in tour nei principali live clubs. Il “Boogie Nights” Tour segue l’uscita del nuovo progetto personale di Brando, “Boogie Nights” (EmiPubl/distr Edel), nei negozi proprio in questi giorni.
Un album di puro rock’n’roll in cui Brando miscela il suo trascorso rock’n’roll con i mitici Boppin’ Kids (venuti alla ribalta alla fine degli anni ’80) dei quali ancora minorenne era cantante e chitarrista, con la maturità ed esperienza di cantante e produttore (tra gli ultimi, anche del leggendario Tav Falco & the Punther Burns, con Alex Chilton).

“Benedetto”, il primo singolo estratto dall’album è già in rotazione nelle principali emittenti, tra cui Rtl102.5, e in vendita in tutti i negozi, nonché nei principali digital stores (Itunes, Messaggeriedigitali, ecc.)

La prima tappa di questo nuovo viaggio, sarà il 1° dicembre a Milano sul palco del famoso rock club Indian’s Saloon, dove Brando presenterà in anteprima live i brani del nuovo album. Un concerto anche per amici e giornalisti, ma soprattutto per tutti coloro che amano il rock’n’roll e vogliono assistere ad un super show con un’atmosfera “Dal tramonto all’alba”… Uno spettacolo di oltre un’ora e mezza durante il quale, oltre ai brani del nuovo album, Brando & Congopower Trio proporranno anche una serie di cover doc: da Violent Femmes a Cramps, da Gun Club a Clash & soci.

Il 30 novembre Brando sarà protagonista del PALCO DI ALICE, l’iniziativa organizzata (sin dallo scorso anno) dal portale ADSL di Telecom Italia e Jungle Sound Station per valorizzare il patrimonio musicale nazionale e creare un canale di visibilità e promozione di nuova generazione. L’edizione di quest’anno è stata inaugurata il 9 ottobre dai Finley.
Con Il Palco di Alice, non solo il pubblico da casa, ma anche gli addetti ai lavori, potranno scoprire e seguire di prova in prova nuovi artisti, osservare in diretta le loro esibizioni ed appassionarsi alla loro musica. Nasce così un progetto innovativo di diffusione e promozione via internet della musica e di talent scouting di giovani e nuovi artisti.
Così una normale prova si trasformerà in evento live perché verrà trasmesso all’interno del canale Musica di Rosso Alice dando l’opportunità ai giovani artisti di essere visti potenzialmente dagli oltre 3 milioni di utenti del portale.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Stefano Lionetti (TicketOne)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.