Comunicato Stampa: Lust minute presenta P.U.R.E. ELECTRONICA

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Cosa: Lust minute presents P.U.R.E. ELECTRONICA ft. Matt Hardwick.
Official Bicycle Film Festival After Party
Dove: Tunnel - Via Sammartini 30, Milano.
Come: Ingresso €10
Quando: Venerdì 01 dicembre 2006
con chi: Lorenzo Fassi (Crème Sonore), Matt Hardwick (Platipus - UK), Albert Vorne (Mazeman / Platipus)

Albert Vorne (Mazeman/Platipus EU) DJ resident di Lust Minute e Lorenzo Fassi (Crème Sonore) hanno il piacere di invitare ai controlli del Tunnel:

Matt Hardwick (Platipus - UK) - Identificato illustramente come “il” DJ di Gatecrasher, Matt cresce esponenzialmente insieme all’evento di musica elettronica tra i più importanti d’Europa con un pubblico che facilmente sfora numeri a 4 cifre.

Dopo una serie di interessanti release su “Gatecrasher Resident Transmission” compilation dove brucia le vendite di ben più rinomati ‘collage’ gli viene offerto di stampare il suo nome su di una “BBC Radio 1 Essential Mix” ed entra di fatto nel pantheon dei performers di musica elettronica del globo.

Vanta collaborazioni con i più acclamati produttori tra cui Smith & Pledger ed ora i Above & Beyond che non hanno resistito ad un lavoro con Matt tra un disco di Madonna e l’altro.

Le sue esibizioni nei migliori club del mondo e con i più interessanti promoter del regno unito (Serious, The Gallery, Gatecrasher, Cream), vedono l’esibizione di DJ set carichi di ritmo in stile progressive dalle energie intense e dai suoni più imprevedibili.

Anche questa volta l’esperienza visiva sarà a cura di CTRL Z.
P.U.R.E. Electronica thanks/respects/love/supports:
Bycicle Film Festival
World Aids Day - We can end HIV Prejudice

Siete Pronti?
Dall'archivio di Rockol - Album italiani: le copertine più belle di sempre
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.