Comunicato Stampa: I Murmur vincono il Blog Music Duel del MEI

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

I MURMUR VINCONO IL BLOG MUSIC DUEL AL MEI

Sono i Murmur, band veronese, i vincitori della finale del Blog Music Duel, concorso per band emergenti organizzato da Camion Records, tenutasi al MEI di Faenza.
Questa quinta tappa del Blog Music Duel si è giocata nella prima fase online su www.camionrecords.com, dove i visitatori del sito hanno le quattro band fra le sedici selezionate da portare al MEI.
La finale si quindi è svolta domenica 26 novembre a partire dalle 12.45 nel tendone E della fiera di Faenza, e ad ascoltare le quattro band in gara, Filo d'Erba, Funghi Ladri, Murmur e Sweet Jane, c'era una giuria composta da Timisoara Pinto (giornalista de Il Tempo e di RadioScrigno), Massimo Forleo di RadioScrigno, Ugo Coccia di Notturno Italiano, Marco Notari (musicista della Mescal che gli ha pubblicato "Oltre lo specchio"), Luca Bramanti di Nextpress e Fabio Gallo de L'Altoparlante.
Si è così conclusa quest'avvincente avventura musicale che ha permesso ai Murmur di aggiudicarsi la vittoria del concorso, portandosi a casa anche la mattonella del MEI disegnata da Malleus.
Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.