’Capodanno Nokia’ in tutto il mondo con Scissor Sisters e Black Eyed Peas

’Capodanno Nokia’ in tutto il mondo con Scissor Sisters e Black Eyed Peas
Nokia presenta “Capodanno Nokia”, una festa di fine anno che coinvolgerà le popolazioni di cinque capitali internazionali, e alla quale parteciperanno molti artisti e gruppi musicali come Black Eyed Peas e Scissor Sisters.
L’arrivo del 2007 verrà festeggiato riunendo da ogni parte del mondo milioni di persone grazie ad un evento musicale globale che toccherà quattro continenti: partirà dall’Ocean Terminal di Hong Kong, continuerà allo Stadio Andheri di Bombay, passerà per la Porta di Brandeburgo di Berlino arrivando alla spiaggia di Ipanema a Rio de Janeiro, per concludersi a New York.
“Siamo stramaledettamente felici di suonare alla festa della musica internazionale di Nokia”, ha dichiarato Jake Shears, cantante del gruppo Scissor Sisters, “Ci sarà da divertirsi”.
Per l’organizzazione di quest’evento, Nokia ha incaricato Harvey Goldsmith, produttore di Live Aid e Live8.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.