Tutte le donne di Mick Jagger al funerale di suo padre

Tutte le donne di Mick Jagger al funerale di suo padre
Fidanzata, ex fidanzate ed ex mogli di Mick Jagger si sono ritrovate, come in uno strano harem, al funerale del padre del cantante. Le esequie del signor Joe, morto a 93 anni, si sono svolte alla St. Mary’s College Chapel di Twickenham. Sir Mick era accompagnato dall’attuale fidanzata L’Wren Scott. A porgere le condoglianze al cantante dei Rolling Stones c’erano altre donne che sono state a lui legate nel corso degli anni. Tra quelle riconosciute dai reporter, la ex fidanzata Marsha Hunt e le ex mogli Bianca Jagger e Jerry Hall. Presenti tutti e sei i figli di Sir Mick. Tra gli altri volti noti, i suoi compagni di gruppo Ronnie Wood e Charlie Watts.
La madre di Jagger, Eva, morì nel 2000 poco prima del sessantesimo anniversario di matrimonio con Joe. La notizia della scomparsa di Joe Jagger è stata data da Rockol domenica 12 novembre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.