Londra, tutte in fila di notte sul marciapiede per i Take That

Londra, tutte in fila di notte sul marciapiede per i Take That
Scene quasi da Beatlemania a Londra: per i Take That, che stanno lanciando il loro primo album dopo una separazione durata dieci anni, nella capitale britannica sembrava quasi fossero tornati i primi anni Sessanta. In attesa di farsi autografare copie dell’album, “Beautiful world”, circa 3000 ragazze si sono messe in coda davanti al negozio HMV di Oxford Street. Alcune fan particolarmente sfegatate si erano ordinatamente messe in fila già nel corso della notte, dormendo in sacco a pelo. Gary Barlow ha detto: “Pazzesco, non pensavo ci sarebbe stata tanta gente”. Poche ore dopo i TT sono apparsi anche all’HMV di Market Street di Manchester: lì ad attendere il ritrovato quartetto c’ erano “solamente” 2000 fan. Barlow a Manchester ha detto: “Mi ricordo che ai tempi gli East 17 ci prendevano continuamente in giro. Noi oggi siamo qui, ma loro dove sono?”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.