Enorme successo le date USA di Barbra Streisand. Nel 2007 forse arriva in Europa

Sebbene i primi dati delle prevendite non fossero incoraggianti, i concerti di Barbra Streisand negli USA, peraltro i primi dopo sei anni, sono stati un enorme successo. In 14 dei 16 locali maggiori la Streisand ha stabilito il record d’incassi lordi, mentre in altri due, il Madison Square Garden di New York e la MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, Barbra non ha potuto battere il record di qualcuno solo perché era detenuto da lei stessa. Complessivamente i venti concerti della cantante ed attrice hanno fatto incassare 92 milioni e mezzo di dollari. Il promoter Michael Cohl sta ora discutendo con l’artista la possibilità di replicare il tour anche in Europa nel corso del prossimo anno.
Il pedigree musicale della Streisand (nata a Brooklyn il 24 aprile 1942) è sbalorditivo: nei soli USA (dati 2001) ha finora ottenuto 43 dischi d'oro, 27 di platino e 13 multiplatino.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.