Comunicato Stampa: Le Vibrazioni live e gratis a Radio e Video Italia

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

RADIO ITALIA solomusicaitaliana e VIDEO ITALIA (SKY, canale 712)
presentano
Mercoledì 29 novembre – ore 21:00

LE VIBRAZIONI in CONCERTO LIVE e GRATUITO
in diretta dagli studi di viale Europa, 49 – Cologno Monzese - Milano

Il calendario dei grandi concerti live e gratuiti all’Auditorium di Radio Italia, si arricchisce dell’esibizione di una band milanese grintosa e di grande talento: in scena, mercoledì 29 novembre, a partire dalle ore 21.00, il rock italiano de LE VIBRAZIONI. In diretta contemporanea su Radio Italia e Video Italia (Sky, canale 712), Francesco Sarcina e soci presentano dal vivo e gratuitamente il nuovo album "Officine meccaniche": un mix di rock vintage e modernità pop realizzato dopo un lungo periodo di pausa, presa dalla band per rigenerarsi e per distaccarsi dal passato. Il lavoro è stato anticipato dal singolo "Se" che vede la partecipazione di Marco Trentacoste. Conduce Paola Gallo.

Ingresso gratuito con obbligo di prenotazione: telefonare allo 02/25444304 oppure collegarsi al sito www.radioitalia.it e seguire le istruzioni cliccando su Serata con… Per parlare in diretta con gli artisti, telefonare allo 02/25444222. Mail a diretta@radioitalia.it.

Dove ascoltare e vedere la serata: dalle 21:00 in diretta contemporanea su Radio Italia solomusicaitaliana e Video Italia (SKY, canale 712) – In replica su Radio Italia Tv domenica 3 dicembre ore 21:00.
Music Biz Cafe, parla Luca De Gennaro (Direttore VH1 Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.