Comunicato Stampa: Francesco Fei 'reinterpreta' le riprese dei The Styles

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Il regista Francesco Fei "reinterpreta" le riprese video di THE STYLES Live sessions

Il 29 Novembre, alle 18 e alle 20 C/0 JUNGLE SOUND
STATION e in diretta su www.rossoalice.it

THE STYLES, la rock band protagonista in questi giorni delle LIVE SESSIONS in onda ogni giorno (fino al 29 Novembre) su Rosso Alice (www.rossoalice.it) dal Jungle Sound Station, ha deciso di affidare a FRANCESCO FEI, acclamato regista di videoclip e del film "Onde" (che ha goduto di ottimi riscontri di pubblico e critica), la REGIA VIDEO delle ultime due Live sessions, previste per il giorno 29 Novembre, alle 18 e alle 20, in diretta ONLINE su www.rossoalice.it

FRANCESCO FEI realizzerà infatti una vera e propria regia in tempo reale, sfruttando le sole webcam presenti nella sala del Jungle Sound Station, personalizzando quindi in modo estremo il webcast degli ultimi due show di THE STYLES, e creando un vero e proprio "videoclip online", realizzato rigorosamente dal vivo e in tempo reale, esattamente come la musica che THE STYLES propongono al pubblico online dallo scorso mercoledì (22 Novembre) su www.rossoalice.it

THE STYLES LIVE SESSIONS stanno riscuotendo una crescente affluenza di visitatori online e sta aumentando di molto l’interesse verso una solida rock band che si segnala per esecuzioni live "incendiarie" quanto impeccabili, come ha recentemente dimostrato dividendo il palco con i Babyshambles nel corso del loro ultimo tour italiano, interamente aperto appunto da THE STYLES

The Styles si esibiranno LIVE e contemporaneamente ONLINE ancora

oggi 28 e domani 29 novembre alle 18 e alle 20.

Il tutto come in un vero e proprio live club online, a beneficio di tutti quelli che visiteranno il portale www.rossoalice.it, ma anche ad alcuni fortunati che riusciranno ad assistere alle esibizioni in loco mettendosi in contatto telefonico con il Jungle Sound Station (JUNGLE SOUND STATION via Pestalozzi, 4 Milano Tel. 028914041).
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Stefano Lionetti (TicketOne)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.