Prince scrive una canzone per il film ‘Happy feet’

Prince scrive una canzone per il film ‘Happy feet’
Credits: Prince Estate - Jeff Katz

"Happy Feet" è il nuovo film d’animazione del regista George Miller (“Mad Max”, “Babe”) che narra la storia di un gruppo di pinguini imperatori che usano il canto come mezzo di comunicazione.

“I canti d’amore dei pinguini comprendono “Do it again” dei Beach Boys , “My way” di Frank Sinatra cantata, nella versione originale, in spagnolo da Robin Williams e “Kiss” di Prince interpretata da Nicole Kidman e Hugh Jackman”, ha spiegato il regista. “A quest’ultima canzone avevo voluto cambiare le parole in chiave pinguina ottenendo però un netto rifiuto da Prince. Quando però ha visto il primo montato è stato così contento che ha composto per noi una canzone originale, “The song of the heart”, che ora scorre sui titoli di coda”. (Fonte: Corriere della Sera) .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.