Roger Waters vende tre case: 13 milioni

Roger Waters vende tre case: 13 milioni
Roger Waters, tornato ad effetto ma brevemente nella line-up dei Pink Floyd per il Live 8 dello scorso anno ad Hyde Park, riceverà una robusta iniezione di denaro fresco dalla vendita di tre appartamenti. Waters (6 settembre '43) nel 2004 aveva acquistato quattro case sulla celebre Fifth Avenue di New York, ma ora ha deciso di disfarsi di tre di esse e, secondo indiscrezioni provenienti da fonti USA, incasserà tredici milioni e mezzo di dollari. Il bassista, chitarrista, compositore e cantante si terrà uno dei quattro appartamenti; da notare che a New York ne possiede un altro, nella zona di SoHo.
George Roger Wates, nato a Great Bookham nel Surrey, ultimamente propone un concept-show largamente basato sulle composizioni di "The dark side of the Moon". Lo spettacolo è già arrivato in Italia tre volte e sta per tornare per una data aggiuntiva; col nostro Paese il musicista ha una relazione particolare, visto che suo padre morì in combattimento durante la battaglia di Anzio della seconda guerra mondiale.
Dall'archivio di Rockol - Roger Waters ricostruisce il muro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.