Litfiba: Cabo lascia la band. E i 'rumors' dei fan dicono che...

Litfiba: Cabo lascia la band. E i 'rumors' dei fan dicono che...
Per mezzo di un messaggio postato su un forum di fan dei Litfiba, Litfibopolis (http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=1906), Cabo Cavallo ha annunciato la fine della sua esperienza come voce dei Litfiba: il cantante, subentrato a Piero Pelù, nella lettera aperta ai propri fan cita la mancanza di "condizioni artistico/progettuali" per procedere oltre. Inoltre, Cabo ha fatto sapere di non avere intenzione di partecipare a Litband, gruppo (definito dallo stesso Cavallo "discutibilissimo") che vede, nella propria line up, ex componenti dello storico gruppo fiorentino come Antonio Aiazzi, Daniele Trambusti e Roberto Terzani. Nonostante tutto, la separazione con Ghigo e compagni è avvenuta in un clima di assoluta tranquillità. Al momento, pare che anche il batterista Gianmarco Colzi abbia deciso di non fare più parte dell'attuale incarnazione del gruppo.
Naturale che notizie del genere scatenino una ridda più o meno controllata di congetture da parte dei fedelissimi della band fiorentina: se, da una parte, Ghigo e Pelù si sono affrettati a smentire ogni possibile ipotesi di reunion, dall'altra sembrano riprendere consistenza le voci che davano le colonne dei Litfiba prossime a reincrociare le proprie strade. Sarà vero?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.