Emma (ex Spice Girls) festeggia il numero 3, subito il nuovo album

E' un buon momento per Emma Bunton. La ex Baby Spice, che nel prossimo gennaio compirà 31 anni, in Gran Bretagna è nuovamente sulla bocca di tutti (o quasi) per via della sua partecipazione al programma televisivo "Strictly come dancing" su BBC1. E non è la sola buona notizia. Em infatti ha appena piazzato il singolo "Downtown" al numero 3 della classifica UK; un successo personale ma anche sociale, visto che gli incassi andranno totalmente all'ente benefico Children In Need. Il prossimo 4 dicembre, poi, sarà consegnato alle rivendite il suo nuovo album "Life in mono". In più c'è anche una casa nuova ed una nuova vita col fidanzato "storico" Jade Jones. I due, che sono insieme -tranne che per una separazione durata sei mesi- da quasi nove anni, hanno infatti acquistato una villa nell'Hertfordshire e così la bionda ha lasciato la sua casa nella zona londinese di Hampstead. "Eravamo così piccoli quando ci siamo conosciuti, io e Jade", ha affermato la Bunton. "Io avevo 21 anni e lui 19. Per ora non abbiamo pensato a sposarci, ma non ho dubbi che sia lui l'uomo giusto". Nei riguardi di "Life in mono", Em ha riferito: "E' un disco in cui vado avanti e finalmente metto il passato dietro di me. Questo è il mio terzo album solista, ne sono pienamente soddisfatta anche perché ho trovato il mio stile".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.