Dave Grohl cambia idea: 'Già iniziato il nuovo album dei Foo Fighters'

Dave Grohl cambia idea: 'Già iniziato il nuovo album dei Foo Fighters'
Dave Grohl ha cambiato radicalmente idea. La scorsa estate il leader dei Foo Fighters aveva riferito che i fan della formazione USA non avrebbero avuto più novità discografiche per parecchio tempo dopo la pubblicazione del live "Skin and bones", e invece Dave ha fatto inversione ad "u" ed ha affermato d'aver già composto buona parte del futuro album di studio. "Beh, il disco dal vivo è stato facile farlo, quindi abbiamo già iniziato a lavorare sul prossimo disco", ha detto il cantante e chitarrista dei Foos. "Credo che sia la stessa cosa che capita a tutti i musicisti. Se parli con qualcuno alla fine di un anno e mezzo di tour, ti prometterà sicuramente che si prenderà un bell'intervallo. Un paio di settimane di vacanza mi sono state sufficienti. Non mi piace non fare musica, proprio non ci riesco. Devo comporre tutti i giorni, che sia in una camera d'albergo da solo o davanti a 20.000 persone. Quindi abbiamo già iniziato a lavorare sul prossimo album. Lo registreremo in marzo, quindi uscirà entro la fine del 2007. Sarà davvero un disco tosto".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.