Si sposano Finley Quaye e la ex di Michael Hutchence (e di Bob Geldof)

Si sposano Finley Quaye e la ex di Michael Hutchence (e di Bob Geldof)
Non è un fuoco di paglia, quello tra Paula Yates e Finley Quaye. La ex compagna di Michael Hutchence e la giovane star del soul-reggae britannico preparano le nozze. La 39enne presentatrice televisiva va in giro mostrando un vistoso anello di fidanzamento con tanto di smeraldo: «Sì, è enorme, ed è di Cartier. Finley mi ha chiesto di sposarlo. Non scenderò nei dettagli, ma è stata una cosa molto romantica e io ho subito risposto di sì. Sono felicissima, mi sento splendidamente».
I due si sono conosciuti in una clinica dove hanno tentato di risolvere i propri problemi di alcoolismo. Senza successo, si direbbe: il cantante ha distrutto una vetrina in un negozio pochi giorni fa; la ex moglie di Bob Geldof invece ha dato spettacolo al concerto “Party in the park”, che vedeva la presenza del principe Carlo. Ubriachissima, col vestito che le cadeva da tutte le parti rivelando il seno, la Yates è stata accompagnata barcollante fuori da Hyde Park con le figliolette al seguito. La famiglia del giovane cantante non è per niente contenta. Dice Caleb Quaye: «Penso che lei stia usando mio fratello. Vuole tornare sulla cresta dell’onda perché adesso come adesso rischia di finire sott’acqua».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.