In vendita 185 copie di Blackie, la chitarra di Eric Clapton

In vendita 185 copie di Blackie, la chitarra di Eric Clapton
Chi volesse mettere le mani su una riproduzione fedelissima di Blackie, la più nota delle chitarre di Eric Clapton, adesso –conto in banca permettendo- può. Slowhand assemblò personalmente Blackie nel 1970, mettendo assieme pezzi da tre diverse Fender Stratocaster che aveva comprato per un centinaio di dollari ognuna; la seicorde andò in pensione nel 1985, usatissima e con bruciature da sigaretta, e venne acquistata per 959.500 dollari nel 2004. Ora la catena di negozi statunitensi Guitar Center offre 185 perfette copie di Blackie, con tanto di legno usurato e finte bruciature, per la somma di 24.000 dollari cadauna. La volete (e potete) acquistare? La pagina giusta è questa: http://www.guitarcenter.com/clapton/detail.cfm?tabgray=4.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.