Ex coniugi McCartney: lei 'Desperate housewives', lui adorato da 1000

Ex coniugi McCartney: lei 'Desperate housewives', lui adorato da 1000
Heather Mills potrebbe debuttare come attrice nella popolare serie televisiva "Desperate housewives": intervistata da un'emittente televisiva statunitense, l'ex moglie di Paul McCartney ha rivelato d'essere una grande fan della trasmissione. Il produttore della serie, Marc Cherry, ha subito affermato: "Se la signora Heather Mills McCartney sa recitare, sono interessato all'offerta".
Mentre l'ex modella è praticamente in tour per spiegare urbi et orbi che non è cattiva e che non è interessata ai soldi dell'ex marito, intanto Sir Paul dimostra d'essere sempre amatissimo. Per un "ciao" all'ex Beatle si sono mossi in mille, ed alcuni si sono addirittura accampati per quasi tre giorni pur di poterlo vedere. E' accaduto presso un negozio di dischi del centro di Londra: Macca avrebbe firmato copie del suo album "Ecce cor meum", e pur di essere certi di incontrarlo, c'è chi ha trascorso più di 50 ore sul marciapiede. Danny Jones, 45 anni, iperfan dei Beatles, si è messo in coda due giorni abbondanti prima dell'inizio dell'evento. "E' da quando sono nato che Paul è il mio idolo", ha detto l'uomo. "Gli ho chiesto come andasse col matrimonio, e lui mi ha detto: 'Tutto bene'. Ma per me quella lì gli vuole spillare i soldi". Il signor Jones ha dormito sul marciapiede con un sacco a pelo ed ha ingannato l'attesa leggendo e mangiando wurstel. Ma l'inglese è stato battuto da uno spagnolo: un paio d'ore prima di Jones si era infatti messo in coda il signor Joaquin Baltrons, quarantenne di Lloret de Mar. "Sono il fan spagnolo numero uno di Paul. L'ho visto venticinque volte in concerto, e questa è la settima volta che lo incontro", ha detto.
Dall'archivio di Rockol - La storia di “RAM” di Paul McCartney
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.