Nuovo supporter per tutte le date degli Iron Maiden: la figlia di Steve Harris

Nuovo supporter per tutte le date degli Iron Maiden: la figlia di Steve Harris
C'è un nuovo supporter, oltre ai già annunciati Trivium, per tutte le date europee degli Iron Maiden. Si tratta di Lauren Harris, figlia di Steve Harris degli stessi Maiden, e del suo gruppo. Rod Smallwood, il manager della veterana formazione britannica che si accinge a visitare anche l'Italia sull'onda del successo dell'album "A matter of life and death", ha affermato che la decisione d'includere Lauren nel bill deriva dall'ottima reazione da lei ricevuta durante le date giapponesi ed i due concerti danesi. Lauren suonerà per circa 25 minuti prima del set dei Trivium.
La musicista ha avuto il suo battesimo del fuoco nello scorso giugno, quando con la sua band debuttò al festival britannico Download.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
24 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.