L’ex moglie di McCartney: ‘Non mi sposerò mai più’

Heather Mills ha negato vigorosamente d’avere una relazione col suo allenatore personale, Ben Amigoni. Indiscrezioni avevano riferito che la Mills (12 gennaio 1968, Aldershot, Hampshire, Regno Unito), aveva iniziato ad uscire con l’uomo subito dopo aver concluso il rapporto matrimoniale con Paul McCartney. “Sono una brava madre ed una persona buona”, ha affermato l’ex modella. “Non ho alcun amante. In questo momento sono concentrata su mia figlia. Voci su una mia storia con un uomo sono totalmente false”. La Mills, forse cercando d’invertire i risultati dei sondaggi, che vedono l’opinione pubblica saldamente dalla parte dell’ex Beatle, ha affermato che viene abbracciata in strada da sconosciuti in segno di supporto. “Non sapevo che questa storia interessasse a così tanta gente. E’ in circostanze simili che sai chi sono i tuoi veri amici, ed io non ho perso i miei. E poi per strada vengo abbracciata da gente che non ho mai visto. In ogni caso sono sicura, non mi sposerò mai più”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.