I Depeche Mode si lamentano: ‘Non vinciamo mai un premio’

I Depeche Mode si lamentano: ‘Non vinciamo mai un premio’
Dave Gahan dei Depeche Mode si è lamentato in quanto il suo gruppo, nonostante sia assieme ormai da un quarto di secolo, solo raramente vince premi. Gahan, tornato in Gran Bretagna dopo la fine del tour mondiale “Touring the angel”, ritiene che in patria dovrebbero tributare qualche onore ai Depeche. “Non riesco a capire”, ha affermato il musicista. “Siamo un gruppo che viene dall’Inghilterra, duriamo nel tempo ed abbiamo venduto molto: ma pare che nessuno lo abbia notato, ed è una cosa che fa male. Qui in Inghilterra è una lotta avere del riconoscimento per ciò che uno ha conquistato”.
E’ intanto appena stato pubblicato il “Best of” dei DM; la raccolta contiene, tra gli altri brani, “Personal Jesus”, “Enjoy the silence” e “Master and servant”. Il singolo “Martyr” sta ottenendo grandi consensi in Italia.
Dall'archivio di Rockol - Cose che forse non sai sui Depeche Mode
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.