Britney registra a Las Vegas (e balla con Mario Lopez)

Britney registra a Las Vegas (e balla con Mario Lopez)
Sembra proprio che Britney Spears vi abbia preso gusto: la cantante è tornata a Las Vegas. Non per puntare ai tavoli verdi o per vedere come se la passa l’ex marito Kevin, grande frequentatore della città dell’azzardo, ma per registrare demo ed idee musicali varie per il suo prossimo album. Brit ha trascorso due giorni interi presso il nuovo studio del suo amico Gorge Maloof; la sala si trova presso l’albergo con casinò Palms. La cantante, dopo il lavoro col produttore Lukasz Gottwald, è andata a rilassarsi con quattro salti al Moon, club e discoteca dell’hotel. Qui è stata vista ballare con gusto con Mario Lopez, concorrente della trasmissione “Dancing with the stars”. I due giorni trascorsi a Las Vegas non avrebbero potuto concludersi in maniera migliore per Brit: la cantante, prima di lasciare la città, ha infatti vinto 100.000 dollari al tavolo del blackjack.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.