Comunicato Stampa: 'When Your Heart Stops Beating', l'anum d'esordio dei +44

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

“When Your Heart Stops Beating”

L'ALBUM D'ESORDIO
DEGLI EX BLINK-182 - MARK HOPPUS E TRAVIS BARKER - E DELLA LORO NUOVA BAND, +44

Esce oggi, venerdì 17 novembre, il nuovo progetto degli ex Blink-182, Mark Hoppus (basso e voce) e Travis Barker (batteria) che co-producono assieme al fido Jerry Finn l’esordio “When hearts stops beating” e che vede coinvolti anche i chitarristi Shane Gallagher (The Nervous Return) e Craig Fairbaugh (Transplants, The Forgotten, Lars Frederiksen e The Bastards).

Hoppus e Barker ci tengono a precisare che +44 non è un "side project" o un esperimento tra i tanti che loro seguono o che hanno seguito in passato (Box Car Racer, Transplants e Motion City Soundtrack solo per citarne alcuni).

L’intenzione della band è infatti quella di voler andare oltre i blink-182, per rimettersi in discussione e ritrovare l’ispirazione e la voglia di progredire, confortata dall’ottimo apporto degli altri due outsiders che hanno la credibilità e le caratteristiche più adatte per ben amalgamarsi con loro.

Il primo singolo estratto è la title-track "When Your Heart Stops Beating" e la versione europea dell'album contiene una bonus track, non inclusa nella versione americana uscita lo scorso 14 novembre.

www.plusfourtyfour.com

www.myspace.com/plus44
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Enzo Mazza (FIMI)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.