Comunicato Stampa: '360 gradi & oltre' alla Fnac di Torino

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Domenica 19 novembre ore 18,00
Forum Fnac Via Roma 56, Torino
ingresso libero e gratuito

Dopo l'ottima riuscita dell'incontro dedicato a Chef Kumalè nel pomeriggio di sabato 18, continua in FNAC Torino la serie di appuntamenti di successo.

Torna "360 gradi & oltre".

Apertura dedicata a "Video Tunnel" la parade di clip indie, con "Tanto per cambiare", dei torinesi OFFICINE AURORA (presente la regista Erica Lucilla SUPPORTA), "All'alba di ogni giorno" di PABLO E IL MARE (diretto da Tak KUROHA, regista di Gianna Nannini) ed un video inedito dei bresciani LINGALAD.

Continueranno i MILENA LOVESICK (reduci da Traffic ed Arezzo Wave) con un intenso imperdibile show-case.

In chiusura, intervista di rito curata di Giulio TEDESCHI e breve presentazione della decima edizione del M.E.I (Meeting delle Etichette Indipendenti, 25/26 novembre, Fiera di Faenza).

Il "movimento" continua poi all'Alcool (Lungo Po Cadorna ang. V. Matteo Pescatore) con il SALOTTO DI MAO (tra i tanti ospiti anche Dade, bassista dei Linea 77).

Chiusura in piena notte, sempre all'Alcool, con "STAR per un giorno" il concorso organizzato da GrigioTorino, CortoCorto, Toast Records e RockOnCircle.

Una domenica bestiale. Da gustarsi sino in fondo!

www.milenalovesick.com - www.audiocoop.it - info@audiocoop.it
audiocoop.piemonte@toastit.com - www.officineaurora.it - www.fnac.it
www.toastit.com - www,grigiotorino.it - www.cortocorto.it
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Roberto Razzini (Warner Chappell Music Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.