I Motorhead sponsorizzano una squadra di calcio. Di bambini

I Motorhead sponsorizzano una squadra di calcio. Di bambini
Di fronte alla gentile richista di una squadra di calcio di ragazzini, anche i rudi Motorhead hanno dimostrato d'avere un cuore. Il roccioso gruppo britannico ha deciso infatti di sponsorizzare una compagine inglese, il Greenbank di Lincoln, attualmente al secondo posto della classifica degli under-11, provvedendo alle spese correnti della squadra. I Motorhead sono stati convinti da Gary Weight, il manager del Greenbank, il quale ha contattato Lemmy via e-mail; Weight ha scritto al cantante e bassista della band che la squadra entra in campo sulle note di "Ace of spades", il pezzo più noto del gruppo. "Qualche anno fa ho conosciuto Lemmy", ha riferito Weight, "e credo che l'idea di una squadra di calcio con il loro nome sulla maglia non gli sia dispiaciuta. Sulla maglia avremo anche il tipico teschio dei Motorhead. Adesso la speranza è che si possa entrare in campo e terrorizzare gli avversari".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.