Sold-out e primo album per gli emergenti scozzesi View

Sold-out e primo album per gli emergenti scozzesi View
Si mette bene, almeno apparentemente, per gli emergenti scozzesi View. Dopo essersi assicurati il ruolo di supporter per i concerti dei Primal Scream, il gruppo si accinge ad esibirsi come headliner in un tour britannico i cui primi dati sono decisamente incoraggianti: il loro concerto all'Astoria di Londra ha fatto registrare il sold-out dopo due giorni dall'inizio delle prevendite, mentre quello a Manchester è stato dichiarato all'insegna del "tutto esaurito" dopo un solo giorno. Non male per una band finora essenzialmente conosciuta per due soli singoli, "Superstar tradesman" (con video girato nel giardino di casa, come riportato da Rockol lo scorso 27 settembre) e "Wasted little DJ's". I View pubblicheranno il loro primo album, "Hats off to the buskers", il prossimo 22 gennaio; il disco è stato prodotto da Owen Morris, in passato alla corte degli Oasis per "Definitely maybe" e dei Verve per "A Northern soul". "Hats off to the buskers" contiene i seguenti brani:
'Comin' down'
'Superstar tradesman'
'Same jeans'
'Don't tell me'
'Skag trendy'
'The don'
'Face for the radio'
'Wasted little DJ's'
'Grans for tea'
'Dance into the night'
'Claudia'
'Street lights'
'Wasteland'
'Typical time'.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.