Comunicato Stampa: News dalla Glitter&Soul

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Track 1 - dabol
Sono in piena promozione: in edicola su Jam e su Rocksound.
Saranno su Fuori Aula Network giovedì 16 alle 16, intervistati da Bianca per "In Cantina". Il video di "Super Shot" è visibile su Rocktv ed ha passato la prima selezione del Premio Videoclip Indipendente, piazzandosi tra i 30 possibili candidati; stiamo aspettando venerdì per conoscere il verdetto di Liggeri & Co.
se volete contattarli o ricevere materiale promozionale: elisa@glitterandsoul.com

Track 2 - Museo Kabikoff
Hanno appena girato una video intervista che farà parte di un documentario sulla musica indipendente: tenete gli occhi aperti... presto sarà on line un sito, tal "Indipendulo", con preziose informazioni sul mondo indie ed una interessante inchiesta effettuata dalla redazione di Magazzeno bis feat i videomaker Marco Villa e Francesca dell'Acqua che vede la partecipazione, oltre che della nostra amata band, anche di Manuel Agnelli. Ricordiamo le date Kabikoff:
19/11 @ Frida - Milano, h. 20.30 aggratis
01/12 @ Osteria Barbagianni - Milano h. 22.30 aggratis

Track 3 – Pecksniff
“Honey, You’re Murdering Me” sta andando alla grande: recensioni su Rumore, Mucchio Selvaggio, Rocksound, News E Spettacolo, www.smemoranda.it, www.sentireascoltare.it Intervista su www.smemoranda.it .
Per contatti, info e materiale promozionale: alessandro@glitterandsoul.com Prossime date:
14/11 @ Kalippo – Parma ore 22
25/11 @ Covo - Bologna h. 23, + You Should Play In A Band.

Track 4 - Solitario bit
Il progetto solista di Fabio Perugia (Gatto Ciliegia Contro Il Grande Freddo), il cui album di debutto targato Mexicat è disponibile gratuitamente (le offerte sono comunque sempre benvenute) su www.gattociliegia.it, ha da poco superato l’inaspettato traguardo di 900 download. Recensione su Rockerilla di ottobre/novembre. Per info e materiale promozionale: alessandro@glitterandsoul.com

Track 5 - Voci per la libertà
Inizia la collaborazione tra G&S ed il festival del nord est legato a doppio filo con Amnesty International. Al Mei sarà lanciato il nuovo bando d'iscrizione e per l'occasione la GlitterAnimata sarà a vostra disposizione per strette di mano (veniteci a trovare eh! vogliamo conoscervi!!!) e informazioni. Inoltre saranno sul palco per VxL: A67, vincitori della scorsa edizione, Chiarastella, premio della critica 2006, e i Nuovi Orizzonti Artificiali, vincitori nel 2003 ed in uscita con "Quindiciditadispazio".

Track 6 - You Should Play in a Band
È ormai imminente l’uscita del primo disco dei bolognesi, nati da una costola della Juniper Band; l’omonimo esordio, moderno viaggio elettroacustico nell’immaginario musicale a stelle e strisce, sarà in distribuzione nei negozi a partire dal 20 novembre, targato Black Candy e distribuito da Audioglobe. Il disco verrà presentato dal vivo il 25 novembre al Covo di Bologna, in apertura del concerto dei compagni d’etichetta Pecksniff.
Per contatti, info e materiale promozionale: alessandro@glitterandsoul.com

Bonus Track - Trasgender
G&S vi suggerisce il secondo disco dei Trasgender "Mey Ark Vu" per Trovarobato/Audioglobe; mondi affini ai Tool, Queen Of The Stone Age, Mr Bungle e King Krimson cantati in lingua arcana ed occulta da Lef, voce che avete già conosciuto al fianco di Giovanni Lindo Ferretti, di Ashes (Eraldo Bernocchi, Bill Laswell e Raiz) e di Quintorigo. Le date della Trasgender tounèe:
26.11.06 @ MEI - Faenza (RA)
15.12.06 @ Blue Dhalia - Marina di Gioiosa Ionica (RC)
16.12.06 @ Saletta della Cultura - Novoli (Lecce)
20.12.06 @ La Casa 139 (+ Giovanni Ferrario) - Milano
22.12.06 @ Arci Taun - Fidenza (PR)
2.2.07 @ Bloom - Mezzago (MI)
17.2.07 @ Corte dei miracoli - Siena
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Roberto Razzini (Warner Chappell Music Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.