I Babyshambles organizzano un concerto antirazzista il 30 novembre

I Babyshambles organizzano un concerto antirazzista il 30 novembre
Drew McConnell, il bassista dei Babyshambles, sta organizzando un concerto antirazzista che si svolgerà a Londra il prossimo 30 novembre. Pare che al progetto stia collaborando un altro membro della formazione, sebbene sembri che non si tratti di Pete Doherty. Lo show, denominato "Love music, hate racism", si terrà al Fabric. Per ora hanno aderito i View, i Mystery Jets, i Paddingtons e due componenti degli Specials, "storico" gruppo ska di Coventry. I proventi saranno girati ad una campagna che sta provando a fondare un movimento antirazzista. Bersaglio dichiarato è il BNP, il partito di estrema destra che da alcuni anni sta ottenendo un certo consenso specialmente nelle aree britanniche in cui vi sono molti immigrati. "Il messaggio unitario da mandare al BNP è questo: la Gran Bretagna è una società multiculturale, e a noi piace così. Il lavoro che 'Love music, hate racism' sta facendo è incredibile", ha affermato McConnell.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.